Carta e nastrini

In paesi come il Giappone incartare i doni è una vera e propria arte. Il modo in cui viene incartato un regalo assume un valore simbolico connesso all’oggetto stesso, ne enfatizza e riflette l’emozione che si vuole comunicare, l’incarto stesso diventa parte del regalo. Quante volte avete esitato a scartare un regalo perchè troppo bello così com’era? Quante volte avete conservato la carta che lo avvolgeva perchè così preziosa? Regalate anche voi quella stessa emozione scegliendo carta e nastrini come fossero indizi di una caccia al tesoro, provate ad incartare il vostro dono in diagonale, ripiegando la carta in modo insolito e asimmetrico, e chiudete il pacco con il nastrino scelto, simbolo del legame che si stabilisce fra te e chi riceve.

Articolo aggiunto alla lista dei desideri
Articolo aggiunto per il confronto

cuore rosso La Sciuscetteria

#IoRestoaCasa

puoi continuare a fare i tuoi acquisti su La Sciuscetteria  

ma in virtù delle disposizioni Governative inerenti l'emergenza coronavirus, tutti gli ordini saranno spediti non appena possibile

TUTTO ANDRÀ BENE

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Puoi conoscere i dettagli o negare il consenso consultando la nostra pagina sulla Privacy. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner presti il consenso all’uso di tutti i cookie.