Levapunti Zenith 580
Levapunti Zenith 580 confezione
Levapunti Zenith 580
Levapunti Zenith 580 confezione

Levapunti Zenith 580

Balma, Capoduri & C.
6,23 €

Il più imitato dal 1958, il levapunti Zenith 580 è un esemplare unico di perfezione tecnica ed estetica dalle altissime prestazioni.

Prodotto a Voghera dal gruppo Balma Capoduri, leader nel settore cartoleria, secondo un’accurata lavorazione ed esecuzione tecnica che lo rendono in grado di estrarre qualsiasi tipo di punto. Il levapunti Zenith 580 si riconosce dal profilo a pinza con impugnatura ergonomica e dall’altissimo livello di finiture. Realizzato in ferro nichelato con beccuccio a cuneo e piastrina ad intagli in acciaio temprato nichelato, praticamente mantiene inalterate nel tempo la sua capacità di presa. Ogni levapunti viene collaudato singolarmente e garantito a vita. Totalmente made in Italy.

SPEDIZIONE GRATUITA PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI A € 30,00 SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO

Dimensioni confezione
14,2 x 7,5 x 1,5 cm
Peso
78 g
Materiale
Realizzato in ferro nichelato con beccuccio e piastrina intagli in acciaio temperato e nichelato.
Informazioni aggiuntive
Garantito a vita per difetti di fabbricazione.
Made in
Italy
Nessuna recensione

Prodotti correlati

Articolo aggiunto alla lista dei desideri
Articolo aggiunto per il confronto

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Puoi conoscere i dettagli o negare il consenso consultando la nostra pagina sulla Privacy. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner presti il consenso all’uso di tutti i cookie.