Dal genio creativo giapponese nasce nel 2001 Kadokeshi: la gomma da cancellare con 28 angoli, per cancellature di precisione. Pluripremiata nel mondo, questa gomma giapponese è in materiale plastico e misura 5 x 2 x 2 cm. Confezionata con custodia in acetato trasparente, perché si veda quanto è bella! La gomma Kadokeshi è made in Japan, per veri fanatici della cancelleria.
Avete presente il piacere che si prova a cancellare i segni di matita con lo spigolo vivo di una gomma nuova? Bene, con la gomma giapponese Kadokeshi puoi provare quella stessa sensazione per ben 28 volte, tante quanti sono i suoi vertici.
Il suo design è una sintesi perfetta di forma, materia e funzione: una gomma formata da 10 cubi sfalsati come le caselle di una scacchiera, realizzata in resina elastomerica a base di stirene. La giusta morbidezza per cancellare con efficacia e confort, la giusta resistenza per mantenere la sua forma.
La gomma giapponese Kadokeshi è bianca, di dimensioni pari a 5 x 2 x 2 cm, made in Japan, confezionata in astuccio perfettamente trasparente progettato per rendere visibile ed esaltare la forma della gomma, richiamata anche dai cubi del logo stampato in blu.
La gomma Kadokeshi è stata progettata nel 2001 dal designer giapponese Hideo Kanbara. Vincitrice di numerosi premi tra cui il Good Design Award nel 2013. Inoltre è nella collezione permanente del MOMA di New York dove è stata esposta per la prima volta nel 2005 nell’ambito della mostra “Humble Masterpieces”.
Consigli d’uso: la gomma Kadokeshi si una come una comune gomma per cancellare, puoi scegliere se sfilarla completamente dalla custodia che la avvolge o se farne uscire solo lo stretto necessario per cancellare. Una volta che gli angoli del primo cubetto si saranno smussati e arrotondati puoi staccare facilmente il cubetto consumato per utilizzare i vertici del cubetto successivo.
- Dimensioni
- 5 x 2 x 2 cm
- Dimensioni confezione
- 5 x 4 x 2 cm
- Peso
- 16 g
- Materiale
- Resina elastomerica a base di stirene
- Made in
- Japan
Prodotti correlati